Menu
Headerbild_innenraumbeleuchtung_5.jpg

Formation en italien

 

Formazioni Ticino in lingua italiana

 

Il governo federale prevede un rimborso del 50 % del costo dei corsi preparatori per l’esame federale. Le sovvenzioni considerano unicamente i pagamenti effettuati dai partecipanti (e non le aziende sostenitrici).
La SLG Associazione Svizzera della luce invierà a partire dal 01.01.2018 le conferme di pagamento su modello ufficiale per via postale. Dopo aver sostenuto l’esame professionale riceveranno un’ulteriore conferma da parte nostra. Con queste credenziali si accederà tramite una piattaforma online del governo federale alla richiesta delle sovvenzioni. Il link al portale sarà comunicato a partire dal 01.01.2018.

 

Per ulteriori chiarimenti consulta il nostro sito www.slg.ch oppure chiama il nostro direttore corsi Gino Gabriele, +41 79 346 37 70, Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.

 

Consulta anche:

 

SEFRI link it

 

Il corso di PIANIFICATORE DELLA LUCE SLG 1 sarà svolto per la prima volta in Ticino! Il corso è organizzato in collaborazione con la FPCE con sede a Gordola e avrà inizio il 6 Novembre 2017.

 

Termine iscrizioni: 30 settembre 2017 o a numero massimo iscritti.

 

Informazioni dettagliate

 

Modulo d'iscrizione